in.HR alla conferenza di apertura del Terra Madre Salone del Gusto di Torino

Un’apertura importante di un evento che per quest’anno ha deciso di indossare una veste completamente diversa. L’evento è  infatti diventato digitale, con moltissimi contenuti e format che verranno resi disponibili online proprio a partire dall’8 ottobre, e ha trasformato la sua fisicità in una miriade di iniziative diffuse in tutto il mondo. Dai canonici 5 giorni si passa a 6 mesi di iniziative: un calendario che sarà un crescendo, con l’ambizione di trovare il culmine nel Congresso internazionale di Slow Food ad aprile 2021, a Torino.

Anche in.Hr tra i protagonisti di quest’avventura, a partire da oggi con la conferenza ufficiale di apertura. Da oggi l’agenzia per il lavoro in.HR, parteciperà come In kind Partner a Terra Madre Salone del Gusto. La scelta è dettata dalla volontà di sostenere i valori legati a una visione della produzione di cibo sostenibile.

in.HR condivide questi valori, li rispetta e applica ogni giorno nella propria attività – dice Giuseppe TelescaCEO di in.HR Agenzia per il Lavoro Spa – ed ecco perché, prima della pandemia, aveva già deciso di supportare l’evento con i propri servizi.

Oggi, Terra Madre Salone del Gusto si presenta con un’edizione completamente rivoluzionata in risposta alle nuove esigenze imposte dal Covid-19 e, a partire dall’8 ottobre e per sei mesi, coinvolgerà tutti i Paesi della galassia Slow Food, mettendo in campo tecnologie digitali, eventi fisici diffusi e nuovi format.

Per questa nuova proposta dell’evento organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, il sostegno di in.HR, si concretizzerà nella realizzazione della piattaforma B2B digitale, un’occasione di promozione e commercializzazione per le aziende di piccola scala che aderiscono al marketplace di Terra Madre, in accordo e con il supporto dell’agenzia Scai Comunicazione.”

[pdf-embedder url=”https://inhrgroup.it/newsite/wp-content/uploads/2020/10/Invito_Conferenza_Apertura-TMSDG20.pdf” title=”Invito_Conferenza_Apertura TMSDG20″]