Doing business in Usa – Confimi BARI – BAT – FOGGIA

Lo scorso 2 marzo 2017, In. Hr Agenzia Per il Lavoro srl è stata sponsor ufficiale, del seminario, organizzato da CONFIMI INDUSTRIA BARI BAT FOGGIA “Doing business in USA”.

Relatore dell’incontro è stato il Prof. Claudio Carpano Ph.D., dell’American University di Washington (D.C.),Console Onorario Italiano in North Carolina (USA), nonché presidente e fondatore di “Management in Sites”, società con sede a Charlotte, North Carolina, dove opera uno staff dedicato a sostenere le aziende nel loro processo di internazionalizzazione e penetrazione su tutto il mercato statunitense, fornendo loro servizi di consulenza e operativi.

Gli Stati Uniti sono, infatti, per moltissimi prodotti e servizi, il primo mercato al mondo.

Per questo probabilmente in questi anni, come affermato dal Prof Carpano “ si è assistito ad un rinnovato interesse delle nostre aziende verso il mercato del Nord America: un mercato caratterizzato da regole precise e un tasso di sviluppo interessante, rispetto a quello medio europeo e a quello italiano in particolare”.

Grazie al prezioso intervento del Prof. Carpano i presenti sono entrati in possesso di qualificate informazioni che riteniamo strategiche per tutte le aziende che stanno valutando la possibilità di entrare nel mercato americano.

Con la presente, infine,  ci pregiamo di ringraziare il Prof Carpano, la CONFIMI INDUSTRIA BARI BAT FOGGIA e tutti i presenti  che hanno contribuito in modo determinante alla riuscita dell’evento